Dal 1977

La nostra storia

Chinnici è da oltre 40 anni sinonimo di fabbricanti di emozioni.

L’azienda nasce dalla maestria di Sarò Chinnici che dal suo piccolo laboratorio artigiano di costruzioni a Palermo, ha cominciato ad occuparsi di arredamenti per negozi che subito divennero virali, riuscendo così a guadagnarsi, grazie alla sua tenacia, alla sua professionalità e all’aiuto dei figli, ai quali ha tramandato il mestiere, uno stabilimento importante nella Zona Industriale di Termini Imerese, che racchiude tutta la parte della produzione, degli uffici e dei magazzini.

chinnici arredi struttura

Fondazione

Nasce il nostro laboratorio artigianale a Palermo, in Via Oreto, 341.

1974

Nuovo stabilimento

Approdiamo con la costruzione di un nuovo stabilimento nell'area industriale d Termini Imerese.

2003

20 ANNI A TERMINI

Il 2 Ottobre festeggiamo insieme la nostra presenza nello stabilimento termitano.

2023
chinnici azienda

chi siamo

L'azienda

Appassionati di meccanica, costruzione e materiali, da oltre 40 anni lavoriamo artigianalmente materiali pregiati e di prima qualità per offrire ai nostri clienti solo il meglio. Infatti, miriamo a far uscire dai nostri laboratori solo pezzi unici da collezione, facendo così diventare delle i mobili per negozi delle vere e proprie opere d’arte.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a costruire il tuo sogno su misura, rendendo ogni struttura e arredamento unici, pensati e realizzati ad hoc, dopo una certosina analisi circa la richiesta e le esigenze del cliente e della conseguente clientela a cui egli mira. 

"Il Sancta Sanctorum per la progettazione, sviluppo e fornitura della tua attività ristorativa e non, personale tecnico molto preparato, gentilezza e professionalità.<3."
Antonino, Cliente
"Azienda artigiana con produzioni di ottima qualità. Hanno realizzato la mia pasticceria su misura con un tocco di classe."
Mariangela, Cliente
"Azienda leader indiscutibile sul territorio siciliano e non solo degli arredamenti artigianali professionali, tra cui il mio splendido ristorante. Grazie!"
Giuseppe, Cliente