Finanziamenti - Chinnici Arredi

Finanziamenti per nuove attività

un aiuto concreto

Avendo come obiettivo quello di diventare il compagno di viaggio di tutti i nostri clienti, cerchiamo di realizzare i loro sogni a tassi agevolati; infatti, in questi viaggio il cliente sarà affiancato da un consulente esperto che lo aiuterà nella valutazione finanziaria del progetto aiutandolo a scoprire quali agevolazioni, finanziamenti siano più adeguati, e se vi è la possibilità di accedere a contributi a fondo perduto e aiuti statali.

FINANZIAMENTI

BANDI E INCENTIVI 2023-24

Resto al sud, incentivo volto a sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali a chi ha un’età compresa tra 18 e 55 anni.

Agenzia nazionale per lo sviluppo che gestisce tutti gli incentivi nazionali, di proprietà del Ministero dell'Economia, cerca di spingere la crescita economica del Paese e rilanciare le aree di crisi soprattutto nel Mezzogiorno.

Contratto che permette l’utilizzo di un bene, seppur non se n’è proprietari, in seguito al pagamento di un canone e ne permette l’acquisto fiale tramite un pagamento, chiamato riscatto, una volta terminato il contratto.

simile al leasing, prevede l’utilizzo dell’attrezzatura a seguito del pagamento di un canone periodico di noleggio.